• Partito con l'ansia e tornato con il sorriso. Organizzazione perfetta, bravissimo medico, bravissima guida. Tutto è andato bene e mi sono anche goduto una piccola vacanza!
    Paolo
  • Il farmaco indiano funziona... e senza alcun effetto collaterale! Sono molto contenta di condividere questa grande notizia con tutti voi!
    Francesca
  • Ho fatto il mio primo test di controllo solo dopo 2 settimane... e la mia carica virale è scesa ad appena 46 UI/ML! per la prima volta in 15 anni ho visto i miei valori AST e ALT normali!
    Giorgio
  • Ero cosi agitato al rientro a Monaco che sono stato subito fermato per un controllo. Stavo quasi andando in panico... poi è bastato mostrare la ricetta... e dopo un breve controllo del mio bagaglio... con un sorriso la gendarmeria tedesca mi ha augurato buona giornata!
    Cesare
  • Tutto organizzato nei minimi dettagli, è stato tutto velocissimo. Non vedo l'ora di iniziare la mia terapia !! Un grazie di cuore a tutto lo staff Medtour-Arimedio !!
    Piero

Ciao, il tuo viaggio con noi è terminato e adesso sei finalmente a casa con il tuo agognato farmaco per l’epatite C, rilassato. Ti vorremmo chiedere di usare 5 minuti del tuo tempo per mettere un commento nella sezione qui in basso, questo servirà per aiutare altre persone che, come hai fatto tu, dovranno affrontare il viaggio alla ricerca del Santo Graal: la Nuova Terapia Epatite C. Pensiamo che leggere il tuo commento e la tua esperienza una volta tornato a casa li aiuterà a sentirsi più tranquilli. Vorremmo che ci dicessi come ti sei trovato durante il viaggio e come sta andando adesso la tua cura e magari come è migliorato il rapporto con le altre persone adesso che la paura di passare il contagio epatite C e finalmente scongiurato e la vita e diventata di nuovo un po` più semplice.
– Grazie, Team Arimedio

Cosa dicono i nostri clienti

Ho fatto il mio primo test di controllo solo dopo 2 settimane... e la mia carica virale è scesa ad appena 46 UI/ML! per la prima volta in 15 anni ho visto i miei valori AST e ALT normali!
Giorgio
Per le persone che come me non vogliono aspettare i tempi infiniti che ci sono in Italia, ma vogliono guarire da questa malattia posso solo dire che la Med tour mi ha seguito passo a passo per l'organizzazione del viaggio. Non solo, non ti abbandona arrivato a destinazione India anzi, lì ci sono persone a tua completa disposizione che ti accompagnano nell'ospedale prescelto per una visita dal medico che ti prescrive il farmaco adatto a te, ti portano in farmacia e ti viene data regolare ricevuta. Il tutto in pochi giorni, lavorando... sono riuscita partendo il giovedì e rientrando di domenica ... Ho persino avuto una giornata di tour per la città ... Unire una cosa molto importante che provoca parecchio stress ad una giornata di relax è piacevole. Io ero disperata non sapevo a chi rivolgermi, avere agganci in India e soprattutto esser sicuri di ciò che si compra non è semplice. La Med tour ti rende tutto più semplice, Molti, fra cui io, qui in Italia non hanno i requisiti per ricevere la cura e lo trovo assurdo... Perché devo aspettare di ammalarmi ? Ho poi contattato i miei medici in Italia che mi monitoreranno durante la cura... sono fiduciosa ... Mi dicono di persone che hanno fatto la stessa cosa e si sono negativizzate subito.
Margherita
Ho scoperto l'esistenza di questa società per caso su internet e ovviamente all'inizio ero molto scettica ma senza molte altre alternative, così ho deciso comunque di contattarli. Con molto stupore dall'altra parte ho trovato un miracolo, una persona gentile e disponibile che ci ha seguiti per tutto il percorso, con molto pazienza ha risposto a tutte le mie domande, ha organizzato tutto e ci è stato vicino come un amico di sempre. Decido così di fidarmi, invio la documentazione medica necessaria, confermo le date di partenza e arrivo e loro si occupano di tutto il resto: hotel, trasporto,medicina etc. nn ci siamo dovuti preoccupare assolutamente di niente; mio marito parte per l'India, una sola notte di pernottamento e due giornate (nn piene) per ritirare la medicina e fare anche un giro turistico....sembra una missione impossibile ed invece no....tutto è stato organizzato alla perfezione, l'hotel e il personale sul posto sono stati eccezionali, tutto è andato come previsto; ai controlli dopo due settimane di cura è risultato che la carica virale si era ridotta!!! Grazie a Cure HepC abbiamo ricominciato a vivere dopo mesi di inferno. Sono un'organizzazione molto seria e affidabile, il costo del pacchetto è più che ragionevole se si pensa ai benefici e in confronto al prezzo delle cure in europa, lo raccomando a tutte le persone purtroppo affette da questa malattia!!!
Nadia
Tutto semplicemente perfetto! Paolo e luca persone corrette e oneste, tutto si è svolto con una scorrevolezza unica,frutto di un'attenta pianificazione da parte loro.Farmaco originale ad un prezzo umano. grazie ancora
Andrea
Tutto molto bene,organizzazione efficente e puntuale. Team sempre disponibile a risolvere qualsiasi dubbio o problema. Grazie speciale a Filippo per la cortesia e la pazienza. E da domani inizio la cura!
Simone
Volevo semplicemente dire che Agenzia Arimedio è eccezionale ! Da Paolo ho avuto informazioni e chiarimenti per quanto riguarda il mio problema in maniera più che gentile. Posso solo dire che in vita mia non ho mai trovato una persona così chiara e disponibile come Paolo di Med Tour Support. Distinti saluti Sergio
Sergio
Ho iniziato la cura il 9 Agosto direi benissimo le ultime analisi fatte il 3 settembre il calcolo era 154 partendo da 2.932 637 incredibile!!!!!! Gli altri parametri sono tutti nella norma tranne ancora un leggero rialzamento delle Glutamiltransferasi 74. Sono veramente felice la cura fino ad ora non mi ha dato nessun problema sto benissimo vado a correre. Anche la Dott.ssa. che mi segue è veramente entusiasta, mi ha chiesto se dovesse avere delle persone interessate se gli do i Vostri riferimenti, Le prossime analisi sono per il 3 ottobre. Per ora non posso dirvi che grazie di tutto il supporto, della Vostra disponibilità e grazie India. A Ottobre ti mando il proseguo intanto grazie di tutto cuore Lucia.
Lucia
Ciao a tutti , ho avuto la fortuna di conoscere arimedio tramite internet. Ero già intenzionato ad acquistare il farmaco per conto mio in india ma non sapendo da dove iniziare mi sono affidato a questa associazione. Tutto fatto in due giorni , visita medica in clinica privata , assistenza da parte di un tutor , hotel veramente di categoria superiore. Nessun problema al rientro nonostante fermato per controllo (italia). È giusto cercare la propria serenità se si hanno le possibilità e se siete dubbiosi vi consiglio di tentare.
Antonio
Ero cosi agitato al rientro a Monaco che sono stato subito fermato per un controllo. Stavo quasi andando in panico... poi è bastato mostrare la ricetta... e dopo un breve controllo del mio bagaglio... con un sorriso la gendarmeria tedesca mi ha augurato buona giornata!
Cesare
Il farmaco indiano funziona... e senza alcun effetto collaterale! Sono molto contenta di condividere questa grande notizia con tutti voi!
Francesca
Tutto organizzato nei minimi dettagli, è stato tutto velocissimo. Non vedo l'ora di iniziare la mia terapia !! Un grazie di cuore a tutto lo staff Medtour-Arimedio !!
Piero
ECCELENTE!
Il mio fidanzato ha contratto l'epatite C da diversi anni ma purtroppo qui in Italia non rientra nei parametri stabiliti per poter accedere alla cura con il nuovo farmaco, il sofosbuvir. Ho cercato così informazioni sul web dato che mi sembrava assurdo avere la possibilità di guarigione ma non poterla afferrare.... ho avuto così la fortuna di conoscere MedTour e devo dire in tutta sincerità che da quel momento la speranza di guarigione si è riaccesa!
Inizialmente sembrava troppo bello e semplice per poter essere vero, ma poi con un costante, chiaro e diretto contatto con un collaboratore di MedTour i miei dubbi sono svaniti! Abbiamo così pianificato nei minimi dettagli il viaggio in India per poter acquistare il farmaco e superemozionati siamo partiti ....che dire tutto perfetto!
Al nostro arrivo un'auto dell'hotel ci è venuta a prendere all'aereoporto di Hyderabad e ci ha portato in uno splendido albergo a 5 stelle con personale davvero cordiale. Ci siamo riposati ed il giorno stesso è venuto a prenderci il tutor che ci ha portato con un'auto privata nella clinica dove aveva già fissato per noi l'appuntamento con il medico. Il dottore ha esaminato con cura tutti le analisi ed i referti del mio fidanzato e ci ha fatto la prescrizione per il tanto sospirato sofosbuvir; col tutor poi siamo andati direttamente ad acquistarlo in farmacia che ci ha rilasciato regolare ricevuta, ad un prezzo accessibilissimo.
Fatto ciò il tutor ci ha ricondotto in hotel e da lì abbiamo trascorso due meravigliosi giorni in totale relax: abbiamo fatto due stupende escursioni per visitare Hyderabad con guida ed autista privati, con pranzo annesso che ci ha permesso di gustare tante specilità tipiche indiane.
Il giorno della partenza naturalmente l'hotel ci ha messo a disposizione un'auto che ci ha accompagnato all'aereoporto. E' stato tutto talmente semplice e rilassante che sembrava fossimo andati in India solo per una vacanza e non per acquistare il farmaco!! Tutto curato nei minimi dettagli, siamo stati accuditi alla perfezione dall'arrivo alla partenza!! Ringrazio ancora MedTour che ha reso possibile tutto ciò!
Stefania
Organizzazione precisa ed efficiente, ho passato 3 giorni in relax .Il primo giorno sono riuscito a fare tutto velocemente.. visita medica e acquisto della mia terapia...poi il resto del tempo l ho passato in totale relax..bellissimo albergo , bella gita della città'..nonostante non sappia l inglese e' andato tutto liscio e senza problemi anche grazie al continuo supporto telefonico dall Italia.....certo se ci fosse una guida italiana in loco sarebbe il top tornato a casa ho iniziato subito la mia terapia......dopo 24 giorni non ho effettuato il primo test di controllo...e virus NON RILEVATO !!!!Grazie a tutto il team MedTour-Arimedio
Luciano
sono appena tornato e non so se guarirò una cosa però è certa viaggio bellissimo 3 notti è 5 giorni fantastici assieme a persone che forse complice la malattia si sono affiatate come una rimpatriata di vecchi amici era il mio primo viaggio fuori continente ed ero molto ma molto impaurito ma arrivato a fiumicino tutte le mie paure si sono sciolte nella compagnia della gita . le settimane prima di partire erano interminabili nervoso triste stanco anche la patologia influisce nell aspetto emotivo sono tornato leggero come una farfalla carico di belle speranzexche non mi giunge notizia di persone non guarite ho mangiato frutta come un elefante ho riso come non mi capitava da tempo eravamo cinquantenni sessantenni trentenni alla ricerca della luce e il sig. Paolo ci ha illuminati con la sua professionalità unica credetemi tutto pianificato nei minimi dettagli. Grazie Grazie Grazie
Americo
Grazie ad Arimedio ho iniziato la cura a gennaio e dopo 3 mesi sono guarito, senza effetti collaterali. L'organizzazione è semplicissima, grazie all' immensa disponibilità del personale dello staff che per qualsiasi dubbio mi hanno ascoltato. E' stata anche una bella esperienza il viaggio in India, in cui oltre all'approvvigionamento del farmaco ho potuto vedere una realtà molto diversa dalla nostra in completo serenità e relax. Ringrazio nuovamente Arimedio ed in particolare Paolo e Ornella per la loro assistenza e pazienza, sperando che questa mia esperienza sia di aiuto ad altre persone con questi problemi.
Luigi

Scrivi i tuoi commenti

Il tuo nome - basta il nome il cognome non serve

E-mail - non apparirà nel tuo commento, serve solo per indicare che sei una persona reale

Soggetto

Commento - sentiti libero di esprimerti

Cosa dicono i nostri clienti
4.6 (92%) 5 votes