Il nuovo farmaco per la cura dell ‘ Epatite C

Viaggio Medico tutto incluso per la nuova cura dell ‘ Epatite C

VIAGGIO TUTTO INCLUSO

I nostri professionisti altamente qualificati organizzeranno il tuo viaggio in tutti i dettagli: il volo, il pick up in aeroporto, l’hotel e il tempo libero, una guida della città, gli appuntamenti con il Dottore, gli esami di laboratorio e la visita in farmacia.

FARMACO AUTORIZZATO

Ognuno dei nostri clienti acquista personalmente il nuovo farmaco per la cura dell’ epatite C direttamente in farmacia ad Hyderabad. I nuovi farmaci sono tutti prodotti da case farmaceutiche Indiane internazionalmente note e sotto licenza ufficiale.

SERVIZIO DI QUALITÀ

Noi lavoriamo unicamente con epatologi esperti nella cura dell’ epatite C e con le farmacie e le strutture mediche conformi ai più elevati standard qualitativi.

TRANQUILLITÀ

Offriamo ai nostri clienti con un viaggio senza problemi, rendendo il loro viaggio un’esperienza unica e piacevole. Essi possono anche condividere questa esperienza di viaggio con i loro cari.

Nuovo farmaco per la cura dell ‘ Epatite C : 100% legale, accessibile ed affidabile

100% ACCESSIBILE

Forniamo una soluzione conveniente per la nuova terapia per l’epatite C: l’accesso ai farmaci per l’epatite C antivirali ad azione diretta di ultima generazione.

100% LEGALE

A differenza di ordinare attraverso farmacie online, l’acquisto per uso personale del nuovo farmaco per la cura dell’ epatite C con prescrizione medica è legale al 100%.

100% AFFIDABILE

I nostri clienti si fidano di noi per mantenere le loro informazioni riservate. Per tutto il resto, c’è la Protezione di PayPal e l’assicurazione di viaggio.

I migliori ospedali internazionali

Apollo Hospitals are a famous hospital chain that was among the first ones in India to receive international healthcare accreditation. Consider Apollo as an option for Hepatitis C treatment. Read more at www.cure-hepc.com

Apollo Hyderabad

Apollo è una famosa catena di ospedali che è stata tra le prime in India a ricevere riconoscimento internazionale. Gli epatologi dell’ospedale Apollo di Hyderabad sono addestrati presso i centri più rinomati al mondo in chirurgia epatobiliare e trapianto di fegato.
Hepatitis C patients can also visit the Taj Mahal by applying for treatment at Medanta Hospital in Delhi. Read more at www.cure-hepc.com

Medanta Delhi

A quelli che vogliono visitare il Taj Mahal, suggeriamo di effettuare le cure presso il Medanta Hospital di Delhi. Quest’ospedale, situato nella capitale dell’India, ha una struttura moderna e di alta qualità ed è dotato delle più moderne attrezzature mediche, particolarmente per quanto riguarda gli interventi chirurgici e i trapianti di fegato.

Hepatology department of Apollo Chennai is known for providing experienced, personalized care, and their doctors are actively involved in hepatitis clinical research. Read more at www.cure-hepc.com

Apollo Chennai

Il Chennai Apollo Hospital è il primo e più importante fra gli ospedali della famosa catena Apollo. Il dipartimento Epatologia dell’Apollo Chennai è noto per la qualità dei medici, l’assistenza personalizzata, e la continua ricerca medica.
CARE Hospitals posses a huge expertise in hepatitis C treatment, diagnostic of liver diseases and liver transplantation. Read more at www.cure-hepc.com

CARE Hyderabad

La catena di ospedali CARE è una delle migliori ed è la quarta più grande catena di ospedali in India. Ha grande competenza nel campo della diagnosi, della cura dell’ epatite C, nel trattamento delle malattie del fegato e nel trapianto di fegato.
Sunshine Hospitals is an excellent choice for those of our customers who search for competent specialist. Read more about your hepatitis c treatment options at www.cure-hepc.com

Sunshine Hyderabad

La catena di ospedali Sunshine è una scelta eccellente per quelle persone che sono alla ricerca di un medico competente, ma che non sono disposti a pagare per il parcheggio custodito. Più simplice e democratico, la catena Sunshine dà priorità alla qualità.

Servizio di Qualità: Nuovo farmaco per la cura dell’ Epatite C in India

cure hep c doctors

Medici e personale di supporto ospedaliero altamente qualificati

cure hep c hospital

Strutture sanitarie accreditate a livello internazionale

cure hep c price

Significativo risparmio rispetto al costo della cura dell’ epatite C in Italia

cure hep c labs

Laboratori moderni con le più recenti tecnologie

cure-hep-c-staff

Personale fluente in lingua inglese

cure hepatitis c services

Servizi su misura: interprete, chef privato, personale dedicato, ecc.

cure-hep-c-no-waiting

Nessuna lista di attesa per la nuova terapia per l’ epatite C

La soluzione Medtour, passo-passo

Giorno 1: Benvenuto in India

Quando arrivate in India, tutto sarà già organizzato per voi nel modo più efficiente: alloggio, trasporti, appuntamento medico, esami di laboratorio, e opzioni per la cena.
La nostra guida sarà in vostra attesa in aeroporto e si prenderà cura di voi e tutte le vostre esigenze:

  • Pick up in aeroporto e trasferimento nell’hotel o resort che avete scelto prima del viaggio,
  • Check-in,
  • Controllo del programma per i giorni successivi,
  • Uno smartphone con una scheda SIM locale, in modo che possiate rimanere sempre in contatto con la vostra guida,
    Resto della giornata gradevole e rilassante. Almeno per oggi potete non pensare alla cura dell’ epatite C!

La vostra guida diventerà il vostro punto di contatto in India e sarà in grado di aiutarvi durante la vostra permanenza, 24/7. Capiamo il vostro desiderio di privacy, quindi quando non è personalmente in giro con voi sarà solo una telefonata di distanza.
.

cure hep c hotels

cura epatite c prescrizione

GIorno 2: Incontrate il Vostro Dottore

Il secondo giorno è dedicato ai controlli medici e all’appuntamento che sarà stato già prenotato per voi.

  • Pick-up in hotel e trasferimento alla clinica,
  • Appuntamento organizzato senza liste di attesa,
  • La vostra guida sarà lì con voi per assicurarsi che vada tutto liscio,
  • Test di laboratorio (e opzionalmente ecografia del fegato se necessaria),
  • Appuntamento con il medico,

Se avete domande in merito alla terapia o bisogno di chiarimenti, non esitate a chiedere al vostro medico! Questo è il momento giusto! Magari volete capire meglio come e avvenuto il contagio dell’ epatite C o se è possibile la trasmissione dell’ epatite C una volta iniziata la cura.

  • La prescrizione di sofosbuvir – ledipasvir e / o altri farmaci, in base all’esame del medico (per esempio ribavirina),
  • Controllo appuntamenti per il giorno successivo,
  • Ritorno in hotel per rilassarsi il resto della giornata.

(Opzionale: visita della citta, giro alle centro benessere, negozi di souvenir, ecc.)

Giorno 3: in farmacia

Il terzo giorno è normalmente molto rilassante:

  • Pick-up in hotel dopo colazione,
  • Visita in farmacia (organizzata con il farmacista),
  • Acquisto della medicina,
  • Ritorno in hotel finalmente rilassati e soddisfatti, ci si può godere l’India,
  • Cena di saluto.

L’obiettivo principale di questo viaggio è l’acquisto del farmaco. Per questo abbiamo scelto di dedicare un’intera giornata alla visita in farmacia.

Sofosbuvir generico e Sofosbuvir – Ledipasvir generico sono farmaci molto costosi per gli standard indiani, e sono comunque molto richiesti. Abbiamo stabilito degli accordi con diverse farmacie accreditate che verranno informate della vostra visita e delle vostre esigenze di anticipo. Tuttavia, proprio per evitare sorprese dell’ultimo minuto, consigliamo di acquistare il farmaco almeno un giorno prima della partenza.

Avrete una prescrizione autentica di un epatologo indiano. Questo vi permette di acquistare il farmaco legalmente, direttamente alla farmacia della clinica o in qualsiasi farmacia autorizzata.

Perché lo acquistate di persona? Perché non lo compriamo noi per te?

  • Hai controllo totale del processo,
  • Sei sicuro che il prodotto è originale e ne conosci la provenienza,
  • Puoi verificare il numero di batch, la licenza di produzione e la validità.
  • Puoi vedere personalmente il prezzo e quindi essere sicuro che paghi il costo del farmaco senza costi extra nascosti,
  • Sei l’unico che entra in contatto con la tua medicina.

cure hep c in India pharmacist

cure hep c in india best flights

Giorno 4: Ciao India, a presto!

Il giorno della partenza:

  • Controllo orario del volo e documenti necessari,
  • Pick-up in hotel alcune ore prima dell’orario di check-in,
  • Trasferimento in aeroporto,
  • Check-in a ritorno a casa,
  • Farmaco epatite C in borsa!
↑ TORNA SU | I NOSTRI SERVIZI →

Più….

  • Informazioni sull’India

    nuovo-farmaco-per-la-cura-dell-epatite-c-in-india

    Perché curare l’ epatite C all’estero?

    L’India è un paese enorme, sia per dimensioni che per numero di abitanti. Con una popolazione di 1 miliardo e in continua crescita, il paese rappresenta un grande mercato per l’industria farmaceutica. Anche se alcune parti del paese sono molto arretrate, le parti più sviluppate dell’India sono in grado di offrire standard qualitativi eccellenti. Il settore medico e farmaceutico sono moderni con personale competente e attrezzatura medica di altissima qualità. Alcune strutture mediche sono in grado di competere con gli ospedali più moderni degli Stati Uniti e dell’Europa.

    Ottima qualità, prezzo basso

    Con i suoi elevati standard di qualità e prezzi competitivi, l’India è una meta molto allettante per le persone che vogliono essere trattati per alcune condizioni mediche, soprattutto quando non è richiesto il trattamento di emergenza, come nel caso del trattamento dell’epatite C . L’industria farmaceutica in India è 3° a livello mondiale in termini di volume e 14° in termini di valore. Hyderabad è uno dei principali centri farmaceutici indiani, insieme a Mumbai e Bangalore.

    nuovo-trattamente-per-la-cura-dell-epatite-c

    nuovo-farmaco-generico-per-la-cura-dell-epatite-c

    Nuova terapia dell ‘ epatite C: il miglior farmaco generico per l’ epatite C

    L’India ha raggiunto questa posizione sul mercato farmaceutico mondiale grazie ai suoi farmaci generici creati in modo innovativo e grazie agli ingredienti farmaceutici attivi (API). Ci sono attualmente più impianti di produzione medicinale approvati dalla FDA (Food and Drug Administration) americana in India che in qualsiasi altro paese al di fuori degli Stati Uniti.
    L’alta qualità e il prezzo accessibile dei farmaci generici li rendono estremamente popolari, soprattutto tra i le organizzazioni non-profit. MSF, per esempio, sostiene che circa l’80% dei farmaci per l’AIDS che usano sono farmaci generici indiani . Queste organizzazioni utilizzano farmaci generici indiani per trattare l’epatite , la tubercolosi, la malaria e altre malattie infettive.

    In termini di efficienza, i nuovi trattamenti antivirali ad azione diretta generici per trattamento dell’epatite C sono equivalenti alle formulazioni dei farmaci di marca.

  • Riguardo all’ Epatite C

    L’epatite C è una malattia infettiva di origine virale che colpisce principalmente il fegato. Il contagio dell’epatite C avviene normalmente per contatto di sangue fra persona sana ed infetta. Per molti anni non è stato possibile individuare questa malattia e l’epatite C si e potuta diffondere in maniera incontrollata.

    Il paziente spesso non ha sintomi e questo è il motivo per cui alla maggior parte delle persone infette non viene diagnosticata l’ epatite fino a quando la malattia è già in una fase molto avanzata.

    L’epatite C cronicizza quando non trattata e può portare alla cicatrizzazione del fegato (fibrosi), alla cirrosi , insufficienza epatica e finanche al cancro al fegato .

    Prima

    Fino al 2013, il trattamento comune dell’ epatite era una combinazione di farmaci antivirali interferone e ribavirina. La percentuale di successo di questi trattamenti è di circa il 50%. La cura con questi farmaci durava generalmente fra i 6 e i 12 mesi.

    I gravi effetti collaterali dell’interferone: i sintomi pseudo-influenzali, la perdita di capelli, la nausea, la depressione e l’abbassamento dell’emocromo spesso hanno costretto i medici ad interrompere il trattamento prima che il paziente potesse vedere dei risultati misurabili.

    Oggi

    Nel 2013-2014, una svolta avvenne nel trattamento dell’ epatite C: la FDA ha approvato diversi nuovi prodotti farmaceutici. Tra questi Sofosbuvir e Sofosbuvir in combinazione con Ledipasvir. La durata del trattamento è stata ridotta, per la maggior parte dei casi, a 12 settimane.

    I nuovi farmaci causano pochi effetti collaterali e hanno alte percentuali di successo. Per esempio, la percentuale di successo del Sofosbuvir-Ledipasvir per l’ epatite del genotipo 1 è di circa il 98%.

    cura-dell-epatite-c-virus

    La cattiva notizia

    Così la cura finalmente esiste! Qual è la cattiva notizia allora?

    Purtroppo, tutto ha un costo.

    Il trattamento completo con nuovo farmaco negli Stati Uniti o in Europa costa $90,000.

    Il sistema Sanitario Nazionale supporta gratuitamente i pazienti basandosi su un criterio di eleggibilità al trattamento. Solamente chi si trova ad uno stadio avanzato della malattia ha diritto al trattamento gratuito con nuovo farmaco. Per ironia della sorte in realtà il trattamento eseguito agli stadi iniziali della malattia ha una percentuale di successo molto maggiore.

    Negli Stati Uniti e in Canada non tutte le assicurazioni private coprono i costi del trattamento. Alcune assicurazioni addirittura attuano una vera e propria discriminazione e rifiutano il trattamento dell’ epatitie C in casi specifici quali abuso di alcool in passato .Il risultato è che non tutti si possono permettere un’assicurazione e specialmente chi soffre di malattie corniche come l’ epatite C.

    Essenzialmente meno del 10% di pazienti affetti da epatite C ha accesso alla nuove terapia. Il rimanente 90% è lasciato da parte ad aspettare.

    Buone notizie

    Quello che molte persone negli Stati uniti e in Europa non sanno è che le nuove cure con i moderni antivirali possono essere disponibili a prezzi abbordabili.

    L’India presenta un’alta incidenza di casi nella popolazione e ha siglato degli accordi commerciali con la casa madre detentrice del brevetto per poter produrre a costo accessibile queste nuove terapie. Con un’economia in costante crescita, una popolazione di 1 miliardo di persone e con strutture industriale d’avanguardia l’India è in grado di produrre prodotti farmaceutici di eccellente qualità a costi molto minori.

    Alcuni colossi farmaceutici indiani noti a livello internazionale per la produzione di antivirali per la cura HIV hanno recentemente siglato degli accordi per produrre un medicinale generico sotto licenza della casa Americana. Alcune di queste grosse case farmaceutiche sono la Natco, Mylan, Hetero e Zydus. In totale 11 produttori hanno attualmente la licenza.

    I risultati pubblicati a Gennaio 2016 e a Marzo 2016 dimostrano un’efficacia equivalente al famoso farmaco di marca.

    Questi medicinali generici sono in vendita solamente in India e possono essere acquistati solamente con regolare ricetta medica dopo un appropriato consulto con il medico epatologo.

  • Informazioni sul trattamento

    Il trattamento con nuovo farmaco per l’ epatite C

    Il trattamento con i nuovi farmaci antivirali è raccomandato per tutti i pazienti affetti da epatite C. Attualmente, a causa dell’elevato costo del medicinale, è data priorità ai casi più gravi che presentano un rischio epatico elevato determinati secondo il livello di fibrosi e altre complicazioni.

    I più frequenti farmaci utilizzati per la cura dell’ epatite C sono: Sofosbuvir (utilizzato anche con Rivibarina e a volte Interferone), Sofosbuvir e Ledipasvir combo, Sofosbuvir e Daclatasvir combo.

    Il trattamento raccomandato dipende dal tipo di virus ovvero dal Genotipo specifico. Il successo della terapia dipende dal genotipo e dalla durata del trattamento ma è di solito superiore al 90%.

    Scopri di più.

  • Chi siamo

    Cure dell’ Epatite C il progetto Cure-HepC è nato inizialmente da un gruppo di amici e colleghi.

    Circa 6 mesi fa un nostro amico si è visto negare il nuovo trattamento per l’epatite C in Francia. La sua malattia non era considerata abbastanza grave per poter usufruire del supporto della sanità Francese. Inoltre il trattamento era disponibile con acquisto privato ad un prezzo però inaccessibile.

    Fortunatamente per il nostro amico, la nostra esperienza più che decennale in ambiente internazionale ed una rete di contatti ramificata in tutto il mondo ci ha portato ad una soluzione positiva. Successivamente è nata l’idea diCure dell’ Epatite C ed è stata formata una compagnia dal nome Arimedio – una soluzione ad un prezzo accessibile – era stata trovata.

    Oggi Arimediooffre una valida soluzione a chi, come il nostro amico, non ha la possibilità di essere assistito dal Sistema sanitario nazionale e che non vuole aspettare di vedere peggioramenti della propria salute. Il servizio è anche dedicato a chi non ha copertura sanitaria attraverso assicurazioni private. Ma soprattutto il servizio è dedicato a chi non può permettersi di spendere 90,000$ o anche 45,000$ per ottenere il trattamento privatamente acquistando il famoso farmaco antivirale per la cura dell’ epatite C di marca.

Offerte selezionate

Cura dell' Epatite C

Easy 2 giorni
  • Traduzione della cartella clinica
  • Trasferimenti aeroporto – hotel con auto privata
  • Alloggio Hotel 3/4*
  • Tutor e guida con auto privata
  • Esami medici addizionali se richiesti**
  • Prescrizione medica per i nuovi farmaci antivirali per la cura dell’ Epatite C
  • Prenotazione del farmaco per l’ epatite C in una farmacia ufficiale
  • Nuovo farmaco per la cura dell’ epatite C per 12 settimane ***

Cure Hep C Easy rappresenta la perfetta soluzione per chi predilige l'efficienza e la praticità e che ha a disposizione esami recenti effettuati nel proprio Paese.

Scelta

Cura dell' Epatite C

Delux 5+ giorni
  • Traduzione della cartella clinica
  • Trasferimenti aeroporto – hotel con auto privata
  • Alloggio Hotel 5*
  • Tutor e guida con auto privata
  • Smartphone con scheda SIM indiana *
  • Tour della città
  • Chef privato
  • Pacchetto completo di esami medici **
  • Prescrizione medica per i nuovi farmaci antivirali per la cura dell’ Epatite C
  • Prenotazione del farmaco per l’ epatite C in una farmacia ufficiale
  • Nuovo farmaco per la cura dell’ epatite C per 12 settimane ***

Cure Hep C Delux è dedicata a chi vuole effettuare uno screening completo, rifare tutti i test di laboratorio in India e soggiornare in una lussuosa SPA durante l'attesa dei risultati dei test.

Scelta

Cura dell' Epatite C

Con gruppo 3 giorni

 

 

 

 

 

Prossime partenze :
24 ottobre 2016 – Milano
26 ottobre 2016 – Milano / Roma
29 ottobre 2016 – Milano / Roma – Prenota ora!
 

 

 

 

 

 

  • Traduzione della cartella clinica
  • Viaggio organizzato con piccolo gruppo dall Italia
  • Accompagnatore Italiano
  • Trasferimenti aeroporto – hotel con auto privata
  • Alloggio a scelta Hotel 3/4/5*
  • Tutor italiano e guida private in India con auto privata
  • Possibilità di concordare le date di partenza
  • Esami medici addizionali se richiesti**
  • Prescrizione medica per i nuovi farmaci antivirali per la cura dell’ Epatite C
  • Prenotazione del farmaco per l’epatite C in una farmacia ufficiale
  • Nuovo farmaco per la cura dell’ epatite C per 12 settimane ***

Cure Hep C - Viaggio in compagnia rappresenta la perfetta soluzione per chi preferisce viaggiare in compagnia con la possibilità di partire con un tutor italiano dall Italia. Il vantaggio di questo pacchetto è la condivisione del viaggio e la possibilità di avere una guida che partirà con voi dall Italia. Questa soluzione è l ideale per chi gradisce compagnia per il viaggio ma mantenendo sempre la propria privacy e tutti i servizi privati ed esclusivi in India.

Scelta

Informazioni aggiuntive

Questi pacchetti offerti sono comunque personalizzabili in ogni dettaglio. Per esempio potrai scegliere di alloggiare in un albergo 5* e di portare I tuoi esami dall’Italia, oppure rifare tutta la diagnostica in india alloggiando in un comodo 4*. Chiedi un preventivo!

*Il telefono cellulare smartphone viene dato in comodato d’uso per la durata del Vostro soggiorno. È utilizzabile per tutte le telefonate locali, per essere sempre in contatto con il Vostro tutor, chiamare un taxi o consultare la mappa della città. Vi preghiamo di utilizzare Skype o WhatsApp per le chiamate internazionali.

** Include il costo delle visite mediche (analisi del sangue, FibroScan, ultrasuoni, ecc.) che sono ritenuti necessari dal medico al fine di prescrivere il regime di trattamento applicabile e ideale per la situazione specifica.

*** Il prezzo farmaco per un trattamento dell’ epatite C di 12-settimane è incluso nel prezzo del pacchetto per il solo scopo di aiutare i nostri clienti a stimare le loro spese. Non vendiamo alcun farmaco. Accompagnati dalla nostra guida, i nostri clienti acquistano il nuovo farmaco antivirale per l’epatite C direttamente in farmacia, con la loro prescrizione data dall’ epatologo indiano.

Secondo il genotipo del paziente, il trattamento potrebbe includere Sofosvubir, o le combinazioni Sofosbuvir e Ledipasvir o Sofosbuvir e Daclatasvir.

Attenzione. In alcuni casi, a seconda della storia medica del paziente e di precedenti trattamenti con Interferone-Ribavirina, una cura di 24 settimane con gli antivirali ad azione diretta potrebbe essere necessaria e prescritta dal medico. Se il cliente è d’accordo con lo schema di trattamento prolungato, deve pagare il supplemento a parte , in farmacia. Per evitare sorprese dell’ultimo minuto che possono portare ad un aumento dei costi, chiediamo ai nostri clienti di fornire la loro cartella clinica prima del viaggio per poter essere mostrata al medico.

Parlano di noi…

Cosa dicono i nostri clienti

  • Il farmaco indiano funziona... e senza alcun effetto collaterale! Sono molto contenta di condividere questa grande notizia con tutti voi!
    Francesca
  • Ho fatto il mio primo test di controllo solo dopo 2 settimane... e la mia carica virale è scesa ad appena 46 UI/ML! per la prima volta in 15 anni ho visto i miei valori AST e ALT normali!
    Giorgio
  • Ero cosi agitato al rientro a Monaco che sono stato subito fermato per un controllo. Stavo quasi andando in panico... poi è bastato mostrare la ricetta... e dopo un breve controllo del mio bagaglio... con un sorriso la gendarmeria tedesca mi ha augurato buona giornata!
    Cesare
  • Tutto organizzato nei minimi dettagli, è stato tutto velocissimo. Non vedo l'ora di iniziare la mia terapia !! Un grazie di cuore a tutto lo staff Medtour-Arimedio !!
    Piero

Leggi tutti i commenti

Contattaci: contact@cure-hepc.com

Arimedio India Private Ltd

+1 857 293 0179 (US)

+39 347 3257217 (IT)

contact@cure-hepC.com

506, Prakruti Dew Drops, RTC X-Roads, Hyderabad 500020, India

Hai dei dubbi? Hai bisogno di una stima dei costi?

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Soggetto

Telefono (opzionale): vi contatteremo al più presto

Il tuo messaggio

Cura epatite C con nuovo farmaco in India
3.74 (74.84%) 31 votes