epatite C cura generici

Nuovo farmaco per l’ epatite C, la cura e i costi

Ci sono molti siti web informativi dedicati alla trattamento dell’ epatite C, privati e pubblici, scritti da professionisti e dilettanti. Quello che non abbiamo mai apprezzato di loro è questo tono pretenzioso prendono quando si parla di “vivere con l’epatite C e sopravvivere”. A differenza di molti di questi siti web, qui in Cure-HepC ci rifiutiamo di prendere questo tono “quasi in punto di morte” e di vedere l’epatite C come una malattia quasi terminale di lunga durata. Invece, noi crediamo in nuovo farmaco per la cura dell’ epatite C.

Nuovo farmaco per la cura dell’ epatite C – Sofosbuvir e Ledipasvir – e i loro generici

Il nostro obiettivo è quello di cercare e trovare così le migliori risposte per i nostri lettori. Facciamo ogni sforzo per essere onesti, imparziali e obiettivi e discutere dei diversi punti di vista.

nuovo farmaco per epatite C la cura

Puoi usarci come fonte di riferimento per ottenere informazioni aggiornate sul nuovo farmaco per la cura dell’ epatite C, il suo costo nei diversi paesi, e i tassi di guarigione dell’ epatite C.

Con noi vedrai che l’ epatite C può e deve essere curata al più presto e discuteremo le varie opzioni disponibili e come ottenerne accesso. Sia che abbia già provato il trattamento combinato con interferone-ribavirina o i nuovi farmaci antivirali, o se stai anche solo pensando di usare le soluzioni sopracitate per iniziare il trattamento, ci puoi fare sapere i tuoi dubbi e le tue preoccupazioni sulla epatite C. Infine, discutiamo anche dei vari consigli affidabili sulle cure naturali per l’ epatite C o, per meglio dire, i rimedi che aiutano a preservare la buona salute del fegato. Se li si considera cum grano salis e si utilizzano con saggezza, è possibile aumentare le opportunità di rimanere in buona salute durante l’attesa dell’ultimo efficace farmaco per l’ epatite C.

Keep It Simple, sciocco

Quindi, sei interessato all’ epatite C – altrimenti non staresti leggendo questo post. Probabilmente non hai una laurea di Harvard nell’uso degli ossimori nella prosa e poesia del 18 ° secolo. Molto probabilmente, non hai nemmeno una laurea in medicina e la scritta Prof sulla tua casella di posta. Vedi, abbiamo già un sacco di cose in comune!

È per questo che faremo del nostro meglio per scrivere in un italiano semplice e cercheremo di mantenerlo il più semplice possibile. Il fatto che ti trovi a leggere – o, peggio, a scrivere, come nel nostro caso – su un sito web per l’ epatite C significa già che la vita non è così facile. Allora, perché renderla ancora più complicata? Vogliamo che i nostri articoli siano affidabili e di facile comprensione.

Le persone che vivono con l’ epatite meritano sostegno educativo e sociale, e stiamo provando il nostro meglio per fornirlo. Senza complicazioni inutili.

La condivisione è un buon principio – ma non nel caso dell’ epatite C

Sappiamo che il parlare con altre persone che hanno una condizione di salute simile è importante. Questo è il motivo per cui in Cure-HepC apprezziamo i tuoi commenti e ti invitiamo a condividerli insieme alle tue esperienze con altri membri del blog.

Sappiamo anche che evitare la trasmissione dell’ epatite C e proteggere i nostri cari da questa malattia è spesso una preoccupazione chiave per molti. Ci sono molte idee sbagliate su quello che è considerato un comportamento a rischio per il virus dell’ epatite C e su cosa non lo è. Perché non possiamo condividere i spazzolini da denti, se siamo in grado di condividere le forchette? Il mio medico dice che non posso trasmetterlo al mio partner sessuale finché lui è il mio unico compagno, come è possibile?

In Cure-HepC abbiamo discutiamo delle leggende metropolitane e verifichiamo le fonti di informazione. Abbiamo attentamente raccolto informazioni e abbiamo fatto un controllo incrociato circa la prevenzione dell’ epatite C e possibili pratiche pericolose. Tutto questo in modo da poter condividere queste informazioni con i vostri cari – senza per questo condividere l’ epatite C.

Sei super curioso, ma hai paura di scoprire – Comprendere l’epatite C

nuovo farmaco cura epatite C blog

Domande sul nuovo trattamento dell’ epatite C. Independemente che tu sia malato di Epatite C, o tema di poter aver contratto l’infezione, o magari hai appena scoperto che un to amico o familiare sono risultati positivi, ci sono molte domande che vuoi fare. A volte non si sa a chi chiedere per ottenere una risposta affidabile, altre volte non si sa come chiedere senza ferire i sentimenti di qualcuno. Questo è il motivo per cui stiamo portando insieme le risposte alle domande sull’ epatite C – le più frequenti e le più inaspettate.

 

Come faccio a sapere se ho l’epatite o no? Quali sono i sintomi e segnali? Quali sono gli effetti dell’ epatite C sul corpo? Come si trasmette? Qual è il nuovo farmaco dell’ epatite C e perché è meglio di quello vecchio? Quello che posso dire – e quello che non si dovrebbe dire – ad una persona affetta da epatite C? Ho appena scoperto che ho l’ epatite C, devo dirlo ai miei amici e parenti?

 

Con Cure-HepC, è possibile trovare le risposte a queste domande. Non solo si impara di più su questa condizione, ma sarai anche in grado di comprendere e sostenere i meglio i tuoi cari.

Come… Il Whisky non cura, non esiste una cura per – si può curare l’epatite C?

L’ epatite C si può curare da sola? Un trapianto di fegato cura l’ epatite C? Ci sono cure naturali? Quali sono i tassi di guarigione per l’ epatite C? Qual è il costo del nuovo farmaco dell’ epatite C??

 

farmaco epatite C cure genericiIl tema se l’ epatite C può e deve essere trattata è storicamente controverso. Il trattamento con interferone non era molto efficace, e tenendo conto degli effetti collaterali, non poteva essere fatto a cuor leggero. Il nuovo farmaco per l’ epatite C è apparso solo nel 2014, ed è quindi ancora poco conosciuto, anche tra gli operatori sanitari. Il trattamento di alcuni genotipi non è stato ottimizzato fino al 2015, e in molti paesi non è ancora disponibile. In quei pochi paesi in cui sono venduti i nuovi farmaci antivirali per l’epatite C, il prezzo del trattamento è più alto alla Tour Eiffel. Così i nuovi farmaci antivirali, Solvaldi ™ e Harvoni ™ (altrimenti noto come il “nuovo trattamento dell’ epatite C“, o il nome dei componenti attivi, “sofosbuvir” e “sofosbivir e ledipasvir“), anche se estremamente efficaci, rimangono praticamente fuori maggior parte della gente raggiungere. Le versioni generiche di questi nuovi farmaci (sofosbuvir e ledipasvir, venduti in India, Egitto e Marocco) sono il modo più economico, ma trovare quelli autentici e acquistarli richiede “il tuo cuore, tendini e nervi”, come direbbe Kipling.

Queste sono le ragioni, tra le altre, per cui la consapevolezza generale del nuovo farmaco par la cura dell’ epatite C rimane bassa, e questo è il motivo per cui abbiamo deciso investire il nostro tempo per aiutarvi a trovare la migliore risposta a tutte le domande collegate al trattamento.

Nuovo farmaco per l’ epatite C, caccia alle leggende urbane

Quanto costa Sovaldi ™? Devo prendere la terapia antivirale? Qual è il l’esito del trattamento per l’ epatite C? Dipende dal mio genotipo? Il mio medico ha detto che la mia condizione non è abbastanza grave per ottenere l’accesso al trattamento, è vero? Conosco qualcuno che ottiene i nuovi farmaci antivirali, ma la mia assicurazione non mi copre, come può essere giusto?

Naturalmente, conoscendo tutto ciò che riguarda il nuovo farmaco per la cura dell’ epatite C non risolve il problema del trattamento, ma uomo avvisato mezzo salvato, dicono. E ci auguriamo che questo sostegno e la guida aiuterà voi e i vostri cari per fare le scelte giuste, forse di trovare un accesso a un nuovo farmaco per la cura dell’ epatite C – e, in ogni caso, che vi condurrà verso la migliore condizione di salute.

Rate us!

2016 © Copyright - Arimedio India Private Ltd.

ItalySpainEnglish